A partire da questo lunedì 27, faremo un nuovo passo, ristabilendo gradualmente i trattamenti per la fertilità, poiché ieri, giovedì pomeriggio, la European Fertility Society (ESHRE) ha riferito ufficialmente che i cicli di riproduzione assistita possono essere eseguiti in completa sicurezza, senza compromettere la salute del paziente o del futuro bambino, e oggi venerdì 24, il Ministero della Salute spagnolo ha ufficialmente decretato il ripristino delle normali attività dei centri di fertilità.

Questo progresso ci consente di riprendere la nostra vocazione e il nostro impegno nelle cure mediche, così necessari per coloro che dedicano tutti i nostri sforzi alla cura e all’aiuto dei nostri pazienti. Rendendo la medicina riproduttiva la nostra ragione d’essere.

Continueremo a garantire la sicurezza dei nostri trattamenti, pazienti e personale, mantenendo le nostre strutture igienizzate e protette e applicando i diversi protocolli di controllo che sono stati progettati durante ogni particolare fase del processo.

Queste misure di protezione contro il covid19, influenzeranno notevolmente i nostri orari di servizio al cliente in tutte le nostre cliniche al fine di applicare le norme di igienizzazione specifiche che abbiamo adottato. Ad esempio, influenzerà l’orario di apertura a mezzogiorno delle sedi di Madrid e Alicante tra le 14:00 e le 15:00.

Lunedì 27: riprendiamo la nostra attività garantendo la protezione delle nostre strutture e la salute dei nostri pazienti e del nostro personale 0

Potete effettuare una

Rate this post