Non parliamo di statistiche, ti assicuriamo la gravidanza

Fin dal suo inizio l’Instituto Bernabeu ha concentrato la sua filosofía nella cura dei suoi pazienti ma non solo, allo stesso tempo si dedica alla realizzazione di nuovi progetti e servizi per facilitare ed aiutare le coppie a realizzare il loro sogno di diventare genitori.

Desideriamo condividere i nostri sforzi utilizzando ad ogni passo le tecniche ed attrezzature all’ avanguardia unite alla professionalità ed esperienza della nostra equipe medica, senza dimenticare la dedizione e la sensibilità di tutto il nostro personale.

Per tutto questo abbiamo formalizzato l’esclusiva Assicurazione di Gravidanza dell’ Instituto Bernabeu.

 Lo scopo di questa proposta è di offrire ai pazienti la maggior sicurezza possibile nel raggiungere la gestazione di un feto vitale, riducendo i rischi economici e semplificando il trattamento, nell’ includere le prove necessarie. L’assicurazione garantisce una gravidanza o il rimborso completo del 100%

 Ciò vuol dire che vi assicuriamo una gravidanza oltre la 28º settimana in qualsiasi dei tre cicli durante un massimo di 18 mesi.

L’onere economico non sarà dunque un ostacolo per concentrare tuttto il vostro impegno nel raggiungere questo comune obiettivo, grazie ad un tratto medico ed assitenziale umano e delicato durante tutto il processo.

Il programma include:3-1-12_en

  1. Gravidanza valida fino al momento del parto o entro 180 giorni dalla data del trasferimento embrionale (momento in cui dal punto di vista ostetrico il feto è valido con l’aiuto medico). Gravidanze che si concludono in aborti, gravidanze biochimiche o perdite gestazionali prima dei 180 giorni di gestazione non si considerano gravidanze valide, per cui non estinguono il programma di garanzia e il contratto continuerà ad essere vigente fino all’ottenimento di una gravidanza definitiva.
  2. I farmaci della donatrice di ovuli in trattamenti di ovodonazione.
  3. Una valutazione personalizzata di ogni singolo caso e gli studi previ all’inizio del trattamento oltre alle visite mediche necessarie.
  4. Controlli ecografici, analisi e prove necessarie durante il trattamento.
  5. Alti criteri di qualità e procedimenti corretti: non verranno trasferiti più di due embrioni, eccetto in casi concreti per i quali la decisione sarà presa dal personale medico con il consenso della paziente.
  6. Costi della conservazione di embrioni vitrificati per tutta la durata della poliza.
  7. Tutti i processi necessari nel laboratorio di FIV per ottenere i migliori risultati.
  8. Prove che secondo il criterio medico sono necessari per completare lo  studio preventivo.

Nel caso di non ottenere una gravidanza durante i cicli previsti, le verrà rimborsato il  100% del costo dell’assicurazione.

Con il desiderio di veder realizzato il vostro sogno l’equipe umana dell’ Instituto Bernabeu si mette a vostra completa disposizione.

Rate this post