La Fondazione Rafael Bernabeu contribuisce al pagamento degli studi universitari di sei studenti con una concessione di 15.000 euro destinati a borse di studio


La Fondazione Rafael Bernabeu, Opera Sociale dell'Instituto Bernabeu ha consegnato sei borse di studio a studenti universitari di Medicina e Infermieristica all'interno della convocazione annuale per promuovere la la carriera universitari vari alunni. Le borse di studio prevedono un aiuto equivalente a
2500 € ciascuno. Già da quattro anni, l'Opera Sociale dell'Instituto Bernabeu organizza una convocazione per aiutare studenti di Medicina, Biologia e Infermieristica di tutta la Spagna a proseguire la propria carriera universitaria e ieri è stata celebrata la consegna delle borse di studio dell'auditorio del centro.

Instituto_Bernabeu_Benidorm


L'Opera Sociale della clinica di medicina riproduttiva ha destinato 15.000 euro a questi giovani per aiutarli nel pagamento delle tasse universitarie e materiale di studio. La Fondazione Rafael Bernabeu è di tipo sociale, educativo, culturale, scientifico e promuove la ricerca. Tra i vari obiettivi ricordiamo quanto sia importante favorire e aiutare le persone con risorse economiche scarse per poter accedere a trattamenti specifici o, come in questo caso, per usufruire di borse di studio.

Il presidente della Fondazione, il dottor Rafael Bernabeu, ha sottolineato durante la consegna dei premi il valore dello sforzo, della tenacità e della perseveranza degli studenti nonostante le difficoltà.


La Fondazione Rafael Bernabeu contribuisce al pagamento degli studi universitari di sei studenti con una concessione di 15.000 euro destinati a borse di studio
video

Il Dottor Bernabeu ha consegnato personalmente le borse di studio. Cinque per studenti di medicina e una per una studentessa di infermieristica.

Le borse di studio da
2.500 euro sono state assegnate a: Celia Pino Arcas, studiante del 2º anno di medicina presso l'Università Francisco Vitoria di Madrid; Juan José Maya González del 6º anno presso l'Università di Salamanca; Asunción Ojeda Gómez del 6º anno presso l'Università Miguel Hernández (UMH); Elena Martínez Olivares del 4º anno presso la UMH; e Inés Ortiz Romero del 3º anno presso l'Università Rovira i Virgili; e alla studentessa María Marco Martínez del 2º anno di infermieristica presso l'Università di Alicante (UA).

Tutti gli studenti hanno gradito questo aiuto che considerano una gran ricompensa al loro sforzo quotidiano.



Instituto Bernabeu
Instituto Bernabeu Panorámica

In accordance with the Data Protection Act and the Information Society Act we inform you that: your personal data found in this communication (e-mail) has been obtained through contact you have had with our website to sign up for this kind of informative and commercial messages. This data is on file at Instituto Bernabeu, for use for mailings that could be of interest from our work and services through our newsletter. It will not be given to third partied without your consent. You have the right to access, modify, cancel or file a complaint with: Instituto Bernabeu S.L. en C/ Avda. Albufereta 31, 03016 Alicante, Spain. You can also email comunicacion@institutobernabeu.com putting UNSUBSCRIBE to Newsletter in the subject, or by clicking here.

If you want to unsubscribe from this newsletter click on the link below: Low

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -