fbpx

Foro Blog

Unità di consulenza personalizzata in fertilità

Unità di consulenza personalizzata in fertilità

Dietro una consultazione elettronica vi sono persone preparate e pronte ad aiutarvi e dimostrarvi che si preoccupano per ciò che sta a cuore a chi cerca una risposta a un dubbio o inquietudine. Instituto Bernabeu è dotato di un’Unità di Consulenza Personalizzata in cui un gruppo di esperti vi aiuteranno a risolvere le inquietudini che sorgono all’inizio di un trattamento, ad avere una seconda opinione, a conoscere i costi di un trattamento o a risolvere dubbi ginecologici e di riproduzione assistita.

Il sito web dell’Instituto Bernabeu è la porta di ingresso per molte persone che ci contattano attraverso la scheda di consultazione in cui indicano il motivo di questo primo contatto. Con questa Unità di Consulenza Personalizzata, Instituto Bernabeu desidera offrire ai propri pazienti la garanzia e la tranquillità che il loro caso verrà studiato in modo personalizzato. Sempre con la massima professionalità e serietà che caratterizzano il nostro centro con decine di anni di esperienza. Grazie ad un gruppo multidisciplinare siamo in grado di risolvere ogni dubbio.

Le consultazioni presso la nostra unità sono variopinte come le necessità di ogni singola persona. E si espandono sia in territorio nazionale che internazionale, si assiste in varie lingue, in particolare in inglese, francese, italiano, russo e olandese. Difatti, Instituto Bernabeu ha assistito pazienti provenienti da 63 paesi del mondo. E numerose consultazioni richiedono un primo appuntamento. Alcuni provengono da paesi lontani come l’Australia, il Canada e la Nuova Zelanda.

Instituto Bernabeu mette a disposizione dei propri pazienti un’equipe formata e in contatto diretto con i medici del centro di medicina riproduttiva per orientarvi in modo personalizzato e più professionale possibile. In questo primo contatto è importante comprendere che per noi ogni paziente è unica e analizzeremo con interesse ogni caso con la professionalità di un centro dotato di una ricerca continua al servizio dei pazienti per personalizzare ogni soluzione riproduttiva.

Parliamo

La consigliamo senza impegno